Palermo-Manchester City, la sfida di lusso non è più un sogno: data e info sui biglietti
Allo stadio Barbera si gioca l'amichevole per l'Anglo-Palermitan Trophy. Ecco come fare per prenotare un posto. Nel pre-show della partita si esibirà Rose Villain

Rose Villain si esibirà al Barbera nel pre gara di Palermo-Manchester
La data? Sabato 9 agosto alle 21, quando ai piedi di Monte Pellegrino si giocherà l'Anglo-Palermitan Trophy, un'amichevole di prestigio che omaggia la fondazione del Club rosanero, fortemente legato alle sue origini inglesi.
Un appuntamento storico per la città di Palermo e per la sua squadra che si prepara ad affrontare un top team di livello mondiale, con pochi precedenti simili nella storia. Palermo e Manchester City, nella stessa famiglia di City Football Group, celebrano il connubio tra la città e le influenze inglesi.
«È con grande orgoglio che annunciamo questo storico incontro tra due Club del CFG - ha detto Riccardo Bigon, global football technical director di City Football Group -. Da un punto di vista tecnico, questa partita offre un'importante opportunità ai calciatori per continuare la preparazione precampionato, ai due allenatori per mettere in pratica le loro idee e alle rispettive squadre per ritrovarsi sul campo».
Non sarà solo un evento strettamente sportivo. «Questa partita ha anche un significato culturale - aggiunge Bigon -, visto che vede affrontarsi per la prima volta nella storia questi due club storici, con un omaggio alle radici inglesi del Palermo. Questa è una sfida che entusiasma entrambe le tifoserie. L'Anglo-Palermitan Trophy è un altro esempio delle immense opportunità che l'appartenenza al City Football Group può offrire».
Spettacolo nello spettacolo, la cantautrice Rose Villain si esibirà nel pre-show della partita. L’esibizione di una delle artiste più amate dal grande pubblico sarà immersa in un magnifico show di luci mai visto prima al Barbera.
Rose Villain, cantante e autrice, è oggi una delle voci più riconosciute nel panorama musicale internazionale. Con milioni di stream e tre album di successo alle spalle, ha conquistato il pubblico in Italia e all’estero, abbattendo ogni confine e portando la sua musica oltreoceano.
Con l’estate appena cominciata e la pubblicazione del singolo estivo “victoria’s secret” insieme a Tony Effe, Rose Villain sta portando la sua musica sui palchi di tutta Italia con il “Radio Vega Summer Tour 2025”. Le date sono l’occasione per ascoltare dal vivo per la prima volta “radio vega” (album certificato oro) e tutti i grandi successi dell’artista.
C'è ancora tempo per acquistare un biglietto. A partire dalle 16.00 di venerdì 1° agosto vengono sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani).
Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
- sito Vivaticket
- punti vendita Vivaticket presenti in tutto il territorio nazionale (compreso il SiamoAquile Bar&Store allo Stadio “Renzo Barbera”).
DETTAGLIO PREZZI BIGLIETTI – TARIFFA “INTERO”
- Curve (compreso curva ospiti dedicata ai tifosi locali): 28 euro
- Gradinata Superiore: 40 euro
- Gradinata Inferiore: 50 euro
- Tribuna Laterale: 80 euro
- Tribuna Centrale: 100 euro
- Centralissima: 150 euro
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
"Rispetto a Milano, qui è un'altra cosa": perché Achille Costacurta sceglie Mondello
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido