CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Per chi vorrebbe lasciare Palermo (ma ancora non l'ha fatto): ti diamo 4 motivi per restare

Dammi 4 buoni motivi per vivere a Palermo: è la speciale challenge lanciata da un giovane palermitano a una romana che ha scelto di trasferirsi e lavorare in città

Balarm
La redazione
  • 3 novembre 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Disservizi, rifiuti e (soprattutto) poche opportunità di lavoro. Quante volte abbiamo pensato (e molti lo hanno proprio fatto): "Basta, vado via da Palermo". Tantissime. La nostra non è una città facile, è vero. I problemi ci sono (e anche tanti). Un luogo dalle mille contraddizioni, che sa farsi odiare e amare allo stesso tempo.

Ma Palermo è anche una città che sa rubarti il cuore e quando lo fa, non ti molla così facilmente. Lo sa bene Giulia Proietti Timperi, romana, che dopo una vacanza in città ha deciso di trasferirsi a vivere qui. Oggi attraverso il suo "Balamour" racconta le bellezze di Palermo e della Sicilia su Instagram. Allora chi meglio di lei può provare convincere un giovane palermitano che vuole "scappare altrove", come Roberto Ricotta, a restare nella sua città?

Il giovane youtube le lancia una curiosa challenge: "Dammi quattro buoni motivi per vivere a Palermo". Ecco la "ricetta" di Giulia per convincere gli indecisi a non emigrare. Siete d'accordo? Buona visione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI