CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Piccoli attori protagonisti cercasi, casting aperti a Palermo: ecco come partecipare

I casting si tengono al consorzio universitario Ares. Due saranno i bambini che verranno scelti per due produzioni differenti di prossima realizzazione nel capoluogo siciliano

Balarm
La redazione
  • 29 giugno 2020

Piccoli attori protagonisti cercasi a Palermo. Si tengono sabato 4 luglio, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, i casting per la selezione di due bambini di circa 9 anni che verranno scelti per il ruolo da protagonista in due differenti produzioni cinematografiche.

I casting si tengono negli spazi del consorzio universitario "Ares", in via Gaetano Donizetti 14, a Palermo, sotto la direzione di Nunzio Giangrande (Casting Director).

Due saranno i bambini che verranno scelti per due produzioni differenti di prossima realizzazione nel capoluogo siciliano. Il primo film, di genere drammatico emozionale, per esempio, lancerà un messaggio di sensibilizzazione e di recupero di quei valori che costituiscono le fondamenta dell’istituto della famiglia, purtroppo sempre più minacciati dalle profonde trasformazioni della vita sociale. Parlerà di gioia in un contesto dove, razionalmente e con occhi diversi, si percepirebbero disperazione e paura.

Per vincoli contrattuali con la distribuzione, la produzione potrà fornire ulteriori informazioni solo dopo il 12 luglio. Prima della distribuzione cinematografica, il film sarà presentato a un importante festival internazionale del cinema.

Per partecipare alla selezione è sufficiente presentarsi con il minore che si vuole candidare (accompagnato da un solo genitore). I genitori si dovranno presentare con la fotocopia di documento di riconoscimento da allegare la liberatoria.

Si assicura che le selezioni, realizzate grazie alla collaborazione del direttore dell’università telematica Ares e responsabile della sede, Maurilio Messana, avverranno nel rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI