LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Poste Italiane assume (anche) a Palermo: le nuove figure richieste e come candidarsi

L'azienda cerca nuove figure professionali da assumere a tempo indeterminato. Nell'articolo tutti i dettagli sui requisiti ed entro quando inviare le candidature

Balarm
La redazione
  • 13 luglio 2023

Un ufficio di Poste Italiane

Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale da impiegare in diverse città italiane, tra cui anche Palermo.

In particolare, la nuova offerta di lavoro riguarda il Progetto Polis, finanziato dal Piano Nazionale Complementare al PNRR, che prevede il rifacimento e l’ammodernamento di 7.000 uffici postali per facilitare l’erogazione dei servizi, valorizzare il brand Poste e migliorare la customer experience anche attraverso l’introduzione di nuovi strumenti digitali.

«Gli uffici coinvolti saranno profondamente rinnovati - spiega la società nell'annuncio - negli spazi interni e nelle aree esterne con l’obiettivo di migliorarne la sostenibilità ambientale tramite l’applicazione delle più avanzate tecnologie di smart building ed efficientamento energetico, la realizzazione di impianti alimentati a fonti rinnovabili».

Poste Italiane cerca laureati in Ingegneria edile, edile-architettura, civile, energetica, industriale, meccanica, gestionale e Architettura che abbiano maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza professionale nella gestione di progetti immobiliari.
Adv
Le risorse selezionate coordineranno, in qualità di project manager, le attività infrastrutturali su ciascun sito e, nello specifico, saranno coinvolte nel disegno dei nuovi spazi, nella progettazione delle opere edili e impiantistiche e nel coordinamento dei fornitori in fase di realizzazione, assicurando la corretta esecuzione delle progettualità.

I candidati scelti verranno impiegati presso le sedi di Palermo, Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Pescara, Roma e Napoli.

L'azienda offre un'assunzione con contratto a tempo indeterminato all’interno della Funzione Immobiliare, dove poter contribuire alla realizzazione di progetti infrastrutturali determinanti per uno dei patrimoni immobiliari storici più grandi e diffusi sul territorio nazionale.

Come candidarsi
Gli interressati a partecipare alle selezioni possono inviare la propria candidatura in via telematica, collegandosi al sito web di Poste Italiane, alla pagina dedicata. Per candidarsi c'è tempo sino al 31 dicembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI