LAVORO
Prezzemolo & Vitale cerca nuovo personale a Palermo: i profili richiesti e come candidarsi
La catena di food store è alla ricerca di nuovo personale da assumere e inserire nell'organico in vista delle nuove aperture in programma entro il 2023

La premiazione dei dipendenti di Prezzemolo & Vitale al corso di I livello ONAF (foto di Tony Capelli)
Si apre una nuova opportunità di lavoro a Palermo rivolta a chi desidera entrare a far parte di una realtà dinamica e giovane che premia la professionalità e le competenze.
Parliamo di Prezzemolo & Vitale, orgoglio palermitano nel settore della grande distribuzione organizzata e punto di riferimento per chi, in città (e all'estero) ricerca l'eccellenza dei prodotti italiani, scelti dopo un'accurata selezione proprio da Giuseppe Prezzemolo e Giusi Vitale, con un'attenzione verso il "made in Sicily".
La catena di food store adesso è alla ricerca di nuovo personale da assumere e inserire nell'organico in vista delle nuove aperture in programma entro la fine del 2023.
In particolare, attualmente, l'azienda è alla ricerca di salumieri e macellai ambosessi per tutti i suoi punti vendita.
Candidarsi è molto semplice.
Basta collegarsi alla pagina "Lavora con noi" sul sito web di Prezzemolo e Vitale e compilare il form online specificando nome e cognome, data di nascita, email e numero di telefono, scegliendo poi tra le opzioni di candidatura (sede, punto vendita, magazzino o rider).
Facendo seguito a questa filosofia di pensiero che caratterizza la famiglia Prezzemolo e Vitale, proprio nei giorni scorsi lo staff di Prezzemolo e Vitale è stato premiato, al termine del corso di I livello ONAF - Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi.
L'organizzazione, nata a Cuneo nel 1989, è la prima in Italia a proporre l'utilizzo della tecnica dell'assaggio come strumento di promozione dei formaggi di qualità tra un pubblico sempre più ampio e preparato.
L'attività dell'ONAF si basa sulla realizzazione di corsi per assaggiatori e maestri assaggiatori allo scopo di promuovere, diffondere, ampliare e valorizzare la cultura del formaggio e delle produzioni lattiero-casearie, alla luce delle metodologie di assaggio più avanzate e della considerazione del prodotto caseario come espressione della tradizione e della realtà del proprio territorio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Nuotare sotto una cascata, tra natura e acque limpide: in Sicilia c'è la Stretta di Longi
-
STORIA E TRADIZIONI
Forse non sai che in Sicilia c'è la tomba di un gigante: dov'è questo luogo (leggendario)
-
ITINERARI E LUOGHI
La sua storia è triste ma è tra i luoghi più belli in Sicilia: dov'è lo scoglio dei "Ru'frati"
-
ITINERARI E LUOGHI
Qui possono andare a mare proprio tutti: le novità della spiaggia amata dai palermitani