LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Se ti iscrivi in gruppo hai uno sconto in più: l'inglese per bambini e ragazzi di Jm English

La scuola, con sedi a Palermo, Messina e Catania, lancia una doppia promozione per bambini e ragazzi che vogliono imparare l'inglese e ottenere una certificazione

Balarm
La redazione
  • 16 dicembre 2022

Per imparare la lingua inglese con facilità e in modo naturale, il metodo migliore è sicuramente quello di studiarlo sin dalla tenera età.

Per bambini e ragazzi, infatti, il bilinguismo - ossia la capacità di saper parlare due lingue in modo fluente - è certamente molto più facile da ottenere rispetto a chi comincia a studiare una nuova lingua in età adulta.

Seguendo il metodo dell’apprendimento naturale della lingua con cui hanno acquisito la loro lingua madre, bambini e ragazzi a questa età sono delle vere e proprie "spugne" nell'acquisire e immagazzinare nuove informazioni. Aggiungete un metodo di lavoro basato sul gioco in cui si impara divertendosi e tutto diventa ancora più semplice.

È proprio su questa metodologia che si basa il corso Kids&Teens di Jm English School, la scuola di inglese che dal 1976 è uno dei punti di riferimento a Palermo per la formazione linguistica, con sedi anche a Catania e Messina.
Adv
La scuola Jm English, che in tutte e tre le sedi si trova in una posizione centralissima e facile da raggiungere (in via XX Settembre 53 a Palermo, in piazza Cavour 14 a Catania e in Strada San Giacomo,19 a Messina), dotata di attrezzature e servizi all'avanguardia pensati anche per accogliere i più piccoli ha aperto le iscrizioni per il corso 2023 per bambini e ragazzi.

Docenti madrelingua, consulente didattico e tutor personali a disposizione dei bambini e delle loro famiglie, percorsi personalizzati sono solo alcune delle caratteristiche rendono unici i corsi di inglese di Jm English. Per non parlare poi delle certificazioni linguistiche per bambini che presentano una modalità di esame adatta alle loro esigenze.

In particolare si tratta di 48 lezioni (due ore a settimana), da gennaio a maggio 2023, in cui gli alunni imparano l'inglesse attraverso il gioco e la condivisione delle attività, divertendosi grazie alle tecniche di apprendimento realizzate da docenti madrelingua esperti nell’insegnamento ai bambini.

Ma c'è di più. In vista del Natale, infatti, Jm English lancia ben due promozioni, valide in tutte e tre le sedi siciliane della scuola.

Per chi iscrive i propri figli entro il 31 dicembre 2022 ha la possibilità di avere uno sconto sul costo di iscrizione al corso (90 euro al mese è il prezzo scontato). E un ulteriore sconto extra del 10% si può ottenere nel caso di piccoli gruppi di iscritti, nel caso ad esempio di diverse mamme che vogliono riunirsi per far studiare i loro figli insieme.

Per maggiori informazioni potete contattare la scuola al numero anche Whatsapp 392 9588471.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI