LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Un posto al sole senza stress? Non è un sogno: a Mondello ti prenoti il lettino online

Guardi il litorale, scegli dove vuoi stare e con un clic il posto è tuo: succede a Mondello, magnifica e vitale spiaggia di Palermo, che apre il servizio di prenotazione online

Balarm
La redazione
  • 25 luglio 2019

Mondello, una foto scattata dalla terrazza dell'Antico Stabilimento

Non sarebbe bello arrivare in spiaggia e, senza stress, trovare un lettino e un ombrellone che aspetta solo te? Ecco a Mondello è possibile prenotare online il proprio posto sotto l'ombrellone in totale comodità. Tutti gli amanti della spiaggia palermitana potranno assicurarsi il loro posto al sole.

Prenotare la propria postazione ideale è semplicissimo, basta visitare la pagina "Prenota" del sito ed entro le 23.59 del giorno precedente scegliere e acquistare il proprio "posto al sole" nel lido preferito.

Ad esempio si può optare per il Lido Valdesi o il Lido Stabilimento, aperti dal primo maggio, o scegliere il Lido Sirenetta o il Lido Onde Beach.

Dopo aver scelto la location si passa alla data: si può prenotare qualsiasi giorno fino alla giornata di chiusura della stagione balneare palermitana (il 30 settembre), con breve o largo anticipo.

Chiaramente più largo è l'anticipo più facile sarà trovare la posizione ideale: una volta selezionato il giorno, infatti, si apre una piccola mappa che mostra le diverse postazioni, da quelle più vicine al mare a quelle più lontane.

Dopo questi semplici passaggi il gioco è fatto: basta una carta di credito - o un account Paypal - e la giornata in spiaggia è assicurata.

Gli stabilimenti saranno aperti tutti i giorni dalle ore 9 alle 19 e la stagione balneare si chiuderà il 30 settembre. Oltre alle docce, ai servizi igienici, alle cassette di sicurezza, agli spogliatoi, allo spazio bimbi, i bagnanti, grandi e piccoli, potranno godere del servizio di animazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI