SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Una domenica con la "Palermo in Rosa": iscrizioni aperte a tutti, come partecipare

Si svolge a passo libero lungo il Cassaro, in pieno centro storico, ed è una corsa ludica motoria di 5 km nata per valorizzare l'importanze delle donne nella società

Balarm
La redazione
  • 19 ottobre 2022

Si svolge a passo libero lungo il Cassaro, in pieno centro storico a Palermo, ed è una corsa ludica motoria di 5 km nata per valorizzare l'importanze delle donne nella società.

C'è ancora tempo per iscriversi alla quarta edizione di "Palermo in Rosa", la corsa che fa parte del programma di "Palermo Sport Tourism Arena": un grande evento di sport, talk e intrattenimento che si svolge al Foro Italico di Palermo, dal 21 al 23 ottobre.

L'appuntamento è domenica 23 ottobre al Foro Italico con partenza alle 9.30.

La Palermo in Rosa rappresenta un momento altamente aggregativo, inclusivo, ecosostenibile, ma soprattutto esprime un concetto legato al valore sociale nonché di riqualificazione del territorio.

La partecipazione è aperta a tutti, senza distinzione di età e di sesso, poiché anche gli uomini esprimeranno con la loro partecipazione piena solidarietà. Per iscriversi basta compilare il form online sul sito della manifestazione.

Ogni anno si introduce uno sfondo sociale al femminile in ogni sua declinazione e anche quest’anno l’incasso sarà devoluto in beneficenza.

Anche quest’anno dunque Palermo si "tinge" di rosa, con la partecipazione di più di 1000 donne che vedono in quest’evento un modo spensierato per esprimere il loro consenso individuale ma allo stesso tempo collettivo.

Il programma
ore 7.30 apertura segreteria per il ritiro della Tshirt della manifestazione
ore 9.00 warmup
ore 9.30 Partenza

Per partecipare basta versare un contributo di 5 euro che sarà devoluto in beneficenza. Maggiori informazioni all'indirizzo mail nowteamsport@gmail.com
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI