CINEMA E TV
Vai a Ballarò e trovi Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio: tutti sul set di "Bad Guy 2"
Con la cornice dello storico mercato di Palermo, Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi ci portano sul set della nuova stagione della serie tv che li vede protagonisti
In previsione del 5 dicembre, data dell'uscita della seconda stagione di "The Bad Guy", Prime Video porta sul set di Ballarò, celebre e vivace mercato del capoluogo siciliano conosciuto per la sua storicità.
Con la cornice del settecentesco Arco di Cutò, la piattaforma streaming lancia un video del backstage girato con la complicità dei protagonisti Luigi Lo Cascio e la Pandolfi.
Si tratta di un accesso diretto, da via Maqueda, al mercato storico. Il suo nome si riferisce all'imponente palazzo composto da due vastissimi isolati.
Cutò è il nome di un torrente che alimenta il fiume Simeto nella Sicilia orientale, in cui probabilmente la famiglia Platamone possedeva dei feudi, originariamente in qualità di baroni di Cutò.
Tutto questo anche per annunciare l'inizio della seconda parte della serie tv diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana. Continua così la storia di Nino Scotellaro (Lo Cascio), integerrimo pubblico ministero siciliano condannato per mafia.
In seguito decide di portare avanti un piano di vendetta, diventando il "Bad Guy" che è stato ingiustamente accusato di essere.
I nuovi episodi si sviluppano sulla guerra per l'introvabile archivio di Suro, anni di intercettazioni tra il boss e pezzi grossi dello Stato.
Tutti lo vorrebbero: Nino, Luvi, il Maggiore Testanuda, Teresa, Leonarda. L'archivio diventa, così, un campo di battaglia tra passato e futuro.
Nel cast della seconda stagione anche Stefano Accorsi, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane, Carolina Crescentini, Aldo Baglio, Alessandro Lui, Antonio Zavatteri, Guia Jelo, Bebo Storti, Gianfelice Imparato e Francesco Zenzola.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Mai più nostalgia del mare: vicino a Palermo c'è un posto dove l'estate non finisce mai