POLITICA

HomeNewsAttualitàPolitica

Vuoi fare lo scrutatore alle amministrative di Palermo? Ecco come presentare la domanda

In vista delle prossime elezioni referendarie e amministrative del 12 giugno 2022 sono stati riaperti i termini per presentare l'istanza. Ecco come fare ed entro quando

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2022

In vista delle prossime elezioni referendarie e amministrative del 12 giugno 2022 con eventuale turno di ballottaggio del 26 giugno 2022, la Prefettura di Palermo ha diramato le istruzioni relative ai componenti di seggio e le istruzioni per la nomina degli scrutatori.

Gli interessati possono manifestare la propria disponibilità fino alle ore 14.00 del 24 maggio, scegliendo tra una delle seguenti modalità: accedendo on line al link del Comune di Palermo tramite SPID o CIE oppure trasmettendo il modulo di adesione compilato e sottoscritto al seguente indirizzo di posta elettronica : presidentiscrutatori@comune.palermo.it , allegando inoltre copia di un documento di riconoscimento completo e leggibile e il codice fiscale.

Saranno rigettate le istanze inviate ad indirizzi diversi e inviate inviate oltre i termini stabiliti dal bando, inviate utilizzando entrambe le modalità di adesione (doppia istanza) e quelle ncomplete nella compilazione e prive della documentazione richiesta.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI