MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Dai Marlene Kuntz a The Virginmarys: la grande musica a Palermo con lo "Zyz Music Festival"

  • Villa Filippina - Palermo
  • Dal 16 al 17 giugno 2018 (evento concluso)
  • 16.00
  • Da 15 a 33 euro
  • Attenzione: lo “Zyz Music Festival” è stato annullato.
Balarm
La redazione

I Marlene Kuntz

Attenzione: lo “Zyz Music Festival” è stato annullato.

Band da tutta Europa, arte ed esposizioni: arriva a Palermo lo "Zyz Music Festival", il festival musicale indie-rock-electro in programma a Villa Filippina sabato 16 e domenica 17 giugno (leggi l'articolo di approfondimento).

Inserita nel calendario di "Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018", l’esperienza Zyz muove i suoi primi passi sfoggiando una line-up che spazia dal rock italiano al synth pop spagnolo, dalla new wave di casa nostra al soul mitteleuropeo, portando in città artisti del calibro dei Marlene Kuntz.

Il 16 giugno si esibiscono il pluripremiato trio rock inglese The Virginmarys (per la prima volta in Italia), i North State, progetto pop elettronico di Barcellona, MIN t, compositrice, produttrice e cantante polacca di nascita e berlinese di adozione, che reinterpreta soul, r&b e jazz in chiave elettronica, We Were Strangers, progetto di folk alternativo di Manchester e il pop-rock elettronico dei romani Deadline Induce Panic.

Il 17 giugno è la volta degli attesissimi Marlene Kuntz che divideranno il palco con il cantautore folk e new wave Gigante, il trio punk A Morte l’Amore e i siciliani Da Black Jezus e Voodoo Bros. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE