LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Pane dal cielo": il film d'esordio di Giovanni Bedeschi al Cineteatro Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 8 al 10 gennaio 2019 (evento concluso)
  • 20.30 e 22.00
  • Da 5 a 10 euro
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 091 442265
Prosegue il tour di proiezioni cinematografiche al Cineteatro Colosseum: il prossimo apuntamento è con il film "Pane dal cielo", proiettato da martedì 8 a giovedì 10 gennaio alle 20.30 e alle 22. 

Pane dal cielo è il primo film del regista e produttore Giovanni Bedeschi con Donatella Bartoli, Sergio Leone, Gigi Piola, Mauro Ramerio e con la partecipazione straordinaria di Paola Pitagora. 

Prodotto da Bedeschifilm, il film racconta la toccante storia di due senzatetto che trovano un neonato in un cassonetto. Un elogio del valore degli ultimi e dell’apertura del cuore. Con questo lavoro il regista ha voluto mettere in luce, oltre al profondo messaggio d’amore e di accoglienza, anche la difficile condizione degli homeless.

COSA C'È DA FARE