Un (esclusivo) dinner party allo Stand Florio: cena, musica live e dj set a Palermo
Appuntamento sabato 31 agosto con la cena (a menu fisso e su prenotazione) nello splendido giardino dedicato a Donna Franca Florio. Il menu include pasta espressa con crema di zucchine, burrata e bacon croccante ed un secondo di medaglione di maialino alla birra con contorno di patate al forno, pane ed un drink.
Chi vuole entrare dopo cena può farlo a partire dalle 22.00 (ingresso con lista nominativa, un drink incluso) per lo show dei Treephase Band.
La band, tra le più ricercate per serate nei locali, capitanata da Paolo Di Maria propone un itinerio musicale rivisitato che spazia nel tempo attingendo da diversi generi musicali, hit di artisti italiani ed internazionali.
Le selezioni musicali del dj Daniele Critesi, tra i migliori dj del panorama musicale palermitano, arricchiscono la serata con il meglio della musica anni '90 e commerciale.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Un Safari da vivere nel cuore della Sicilia: una famiglia ha creato un paradiso selvaggio