FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un romantico San Valentino a Villa Filippina: gusto e musica dall'aperitivo al dj set

  • Villa Filippina - Palermo
  • 14 febbraio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 21.00
  • AperiGrill con drink 18 euro (su prenotazione); ingresso dopo cena in lista 5 euro (donna con drink) o 10 euro (uomo con drink)
  • Info e prenotazioni lista e tavoli privé ai numeri 334 7845366, 338 7555075, 320 1895677
Gusto e tanta musica in uno dei luoghi più affascinanti del centro storico di Palermo: quest'anno il San Valentino si festeggia a Villa Filippina con un nuovo appuntamento firmato Exclusive Events Palermo.

Un'occasione esclusiva per celebrare l'amore già a partire dall'aperitivo: dalle 21.30 si può gustare uno speciale AperiGrill al costo di 18 euro con un calice di vino o un bicchiere di birra inclusi nel prezzo (solo su prenotazione).

Ma la festa non finisce qui e per continuare a celebrare l'amore non può mancare la musica live: alle 22.30 spazio a Massimiliano Arizzi e alla sua band, una voce unica e inimitabile che da anni calca le scene siciliane con un ricco repertorio di musica leggera da Mina a Patty Pravo, da Alex Britti a Mario Venuti, per citarne solo alcuni.

La festa più romantica che c'è si conclude in allegria con le selezioni musicali del dj Alex Pavone, direttamente da Radio Time.

L'ingresso all'evento dopo cena è esclusivamente in lista e ha un costo di 5 euro per le donne e 10 euro per gli uomini (in entrambi i casi è incluso un drink).

COSA C'È DA FARE