COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Come comunicare bene in rete? A Palermo un corso per scoprire strategie e metodi

L'obiettivo della comunicazione digitale è coinvolgere il pubblico: lo spiegano il docente universitario Luca Garosi e la giornalista e docente dello IUSVE Mariagrazia Villa

Balarm
La redazione
  • 24 aprile 2018

Creare contenuti apprezzati, che generano interazioni, like e commenti, permette di affermarsi in un mondo sempre più social e al Punto Flaccovio, in via Federico Garcia Lorca 5 a Palermo, arriva un corso che permette di essere consapevoli delle potenzialità che abbiamo a disposizione.

Il corso, in programma sabato 5 maggio (leggi il programma) parte da una premessa già nota ai più: l'obiettivo finale della comunicazione digitale è quello di coinvolgere il pubblico.

Grazie a due docenti altamente qualificati, il giornalista Rai e docente universitario Luca Garosi e alla giornalista e docente dello IUSVE Mariagrazia Villa, si parlerà di parole, immagini, video e audio.

Qualsiasi sia il contenuto, l'importante è che alla base ci sia qualcosa che possa piacere e intrigare l'utente a cui è destinato, che crei la condivisione o che determini un'arricchimento tramite commenti.

Proprio per questo, se si vuole usare il web strategicamente, in maniera vincente, è necessario tenere seguire attentamente un piano di comunicazione digitale.

DI questo si parlerà durante "Come avere successo comunicando bene in Rete – Strategie e metodi per produrre contenuti che gli utenti adorano e condividono", organizzato da Dario Flaccovio Editore

Rivolto a chiunque comunichi in Rete (professionisti, imprenditori, docenti, studenti e chi più ne ha più ne metta), il corso spiega come distinguersi creando contenuti originali: da articoli che usano parole chiave per attrarre il pubblico a cui ci si rivolge a immagini accattivanti, che catturano l'attenzione.

Il corso, a pagamento, si svolge dalle 9.30 alle 13.30 e per partecipare è necessaria la prenotazione. Per informazioni dettagliate su costi e programma è possibile consultare il sito web di Dario Flaccovio Editore.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI