CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Attori per "A-Live": i casting per la serie prodotta dalla concessionaria R.Star Palermo

Due giorni di casting per selezionare i protagonisti di una nuova web serie: venerdì 13 e sabato 14 aprile l'appuntamento è alla concessionaria R.Star

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2018

Si chiama "A-Live" ed è la nuova web serie firmata da da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in collaborazione con Cinnamon Production, casa di produzione di cinema digitale, vincitrice di oltre 35 premi internazionali.

Per trovare i protagonisti (tre donne e due uomini) sono in programma due giorni di casting, venerdì 13 e sabato 14 aprile, proprio all'interno della concessionaria di viale Michelangelo 1822.

Nello specifico, si cercano: una donna dai lineamenti morbidi d'età scenica da 20 a 30 anni, taglia 38/44, patente B; una donna d'età scenica da 20 a 30 anni e una donna dai 40 anni in su; un uomo d'età scenica da 25 a 35 anni, taglia 40/44 e un uomo d'età scenica da 20 a 30 anni.

Per partecipare non occorrono esperienze pregresse ed è necessario compilare il form presente sul sito web di R.Star allegando il proprio curriculum vitae e una foto e, successivamente, presentarsi venerdì 13 aprile a partire dalle ore 9.30 alla concessionaria.

La web series, il cui genere di riferimento è il thriller, si articolerà in cinque puntate ad alto tasso di suspence che vedranno protagonista la nuova Mercedes-Benz Classe A il cui debutto nazionale è il prossimo 5 maggio.

La serie sarà girata a Palermo e diretta dal regista Riccardo Cannella, autore delle serie pluripremiate "Run away" e "Web horror story", acquistate dalla nota tv francese Canal Play (Canal +). Partner di comunicazione del progetto di branded content è l’agenzia di comunicazione Feedback.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI