BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Il "Teatro del Fuoco" seleziona acrobati e artisti per la nuova edizione a Palermo

L'undicesima edizione del Festival, in programma nel mese di agosto a Palermo, è inquadrata negli eventi di "Palermo Capitale della Cultura 2018"

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2018

Performance di una delle passate edizioni del "Teatro del Fuoco"

Brand testimonial della cultura italiana nel mondo, inserito dalla rivista americana "Forbes" tra i migliori 12 festival al mondo, il "Teatro del Fuoco" torna a Palermo per una nuova edizione e cerca artisti per performance inedite.

Inserito nel programma di eventi di luglio/agosto "Palermo Capitale della Cultura 2018" (se non sai ancora che cos'è leggi l'articolo) il festival vuole un'esperienza caratterizzata da un profilo internazionale e da contenuti innovativi e originali.

I performers italiani chiamati ad esibirsi (visualizza il bando) devono seguire una sola indicazione: dare vita a performance di acrobatica e fuoco per adulti e bambini.

Per partecipare occorre inviare la propria candidatura via mail all'indirizzo info@teatrodelfuoco.com entro martedì 5 giugno, allegando curriculum, scheda spettacolo, durata e necessità tecnica, provenienza e assicurazione dell’artista.

«Le persone che costituiscono il Teatro del Fuoco non sono semplicemente partecipanti - afferma Amelia Bucalo Triglia, ideatrice e organizzatrice dell’evento - ma parte attiva nel vero senso della parola: creano lo spettacolo, l’arte, l’interazione, l’esperienza del festival. La partecipazione è uno dei principi fondamentali del Teatro del Fuoco ed è un dono alla comunità a beneficio di tutti, unico limite la tua immaginazione».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI