CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"La Corrida" è in cerca dei suoi dilettanti allo sbaraglio: aperti i casting a Palermo

Per chi ama cantare, ballare, suonare, recitare, questa è l’occasione giusta per partecipare al casting ufficiale de "La Corrida", dal 26 al 28 febbraio a Palermo

Balarm
La redazione
  • 11 febbraio 2019

Corrado Mantoni con dei concorrenti de "La Corrida"

Per tutti coloro che amano esibirsi davanti ad un pubblico e credono di essere un "dilettante allo sbaraglio", torna "La Corrida", il noto programma di Corrado Mantoni. In vista della nuova edizione, i casting sono già aperti e, dal 26 al 28 febbraio, fanno tappa a Palermo.

Per iscriversi al provino, è necessario aver raggiunto la maggiore età e compilare l'apposito form sul sito di Magnolia Tv, oppure inviare una mail con i dati personali all'indirizzo lacorrida@magnoliatv.it.

Nel corso delle passate edizioni, il format ha previsto che dieci concorrenti dovevano esibirsi tra canzoni, balli, poesie e spettacoli, per poi essere giudicati dal pubblico in studio.

Non c'è ancora notizia ufficiale sulla messa in onda e sulla conduzione, quel che è certo è che, comunque andrà, sarà un successo e il pubblico televisivo italiano avrà modo di vedere, ancora una volta, la comicità siciliana in azione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI