ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Nuova poesia italiana": le neonate edizioni Kemonia cercano poeti per un'antologia

Le opere ritenute meritevoli saranno inserite un’antologia che s’intitolerà “Nuova poesia italiana” che sarà pubblicata e distribuita in tutto il territorio nazionale

Balarm
La redazione
  • 11 luglio 2019

Khalil Gibran ha scritto "La poesia è il segreto dell'anima: perché rovinarla con le parole?". Quant'è vero. Forse più che parlare di poesia, dovremmo semplicemente leggere più poesia.

È quello che le neonate edizioni Kemonia si prefiggono chiedendo a tutti i poeti italiani, e non solo, di inviare la loro poesia (un solo componimento di non più di 30 versi), insieme ai propri dati (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo postale e una breve nota biografica), entro e non oltre il 31 ottobre 2019, all’indirizzo di posta elettronica kemoniaedizioni@gmail.com o, per chi preferisce l’invio cartaceo, all’indirizzo postale Edizioni Kemonia, via Vann’antò 16 – Palermo (Italia).

Le opere ritenute meritevoli saranno inserite un’antologia che s’intitolerà “Nuova poesia italiana” che sarà pubblicata e distribuita in tutto il territorio nazionale.

Per informazioni scrivere a kemoniaedizioni@gmail.com o telefonare al numero 327 9053186 o allo 091 5509295 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI