ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Lo chef de "La prova del cuoco" apre la sua cucina: basta vincere un concorso di foto

L’autore della foto più votata può cucinare a fianco dello chef Sergio Barzetti, conosciuto anche come Mr. Alloro all’interno del suo ristorante "Cucina Barzetti"

Balarm
La redazione
  • 28 dicembre 2018

Lo chef Sergio Barzetti

Una giornata in cucina con lo chef Sergio Barzetti per scoprire i segreti delle sue ricette.

È il premio messo in palio dal concorso "Merry Bia CousCous", promosso, in occasione delle festività natalizie, da Bia CousCous, leader in Italia per produzione e commercializzazione di cous cous e prima azienda al mondo per la produzione di cous cous bio.

Il concorso è dedicato a chef, food blogger ma anche semplici appassionati di cucina. Per partecipare basta preparare una ricetta di cous cous ispirata al menù delle feste, scattare una foto del piatto, caricarla sull’apposita sezione del sito e condividere il link sui propri profili social per farsi votare.

L’autore della foto di cous cous più votata avrà la possibilità di cucinare a fianco dello chef Sergio Barzetti, conosciuto anche come Mr. Alloro per il grande utilizzo di alloro nella sua cucina, all’interno del suo nuovo ristorante “Cucina Barzetti” a Malnate (Varese).

Sergio Barzetti è nato a Milano e la sua simpatia, la sua preparazione e la sua creatività lo hanno portato a diventare ospite fisso a "La prova del cuoco": non può fare a meno dell'alloro in cucina, e da qui nasce il soprannome Mr Alloro. È autore di svariati libri di ricette.

Campionature di cous cous e gadget brandizzati in premio per il secondo e terzo classificato.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 6 gennaio 2019, le migliori ricette potranno essere votate fino al 31 gennaio. Sempre sul sito si può leggere il regolamento del concorso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI