LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Un lavoro per volare in tutta Europa: i "Recruitment Days" di Ryanair in Sicilia

Per candidarsi basta partecipare ai colloqui preliminari in programma a Palermo e a Catania seguendo tutte le indicazioni. E non si possono avere tatuaggi visibili

Balarm
La redazione
  • 28 maggio 2018

Equipaggio su un volo Ryanair

Un ambiente internazionale, la possibilità di volare in tutta Europa e di rapportarsi con colleghi di tutto il mondo: la compagnia aerea irlandese low cost Ryanair torna in Sicilia con i suoi "Recruitment Days".

Organizzati dalla società Crewlink specializzata nella selezione e nella preparazione del personale (leggi tutte le info qui), i "Recruitment Days" sono le giornate dedicate ai colloqui preliminari e arrivano a Catania il 31 maggio e a Palermo l'1 e il 13 giugno.

Per candidarsi occorre andare sulla pagina web di Crewlink, selezionare la data del colloquio a cui si intende partecipare e completare il test onlne per la qualificazione, cui seguiranno i colloqui.

La presentazione al colloquio è riservata a chi possiede i seguenti requisiti: maggiore età, conoscenza ottima della lingua inglese, altezza minima di 1.57 m e massima di 1.88 m e buone capacità visive.

Il giorno del colloquio è richiesto uno specifico abbigliamento: le donne devono indossare una gonna corta fino al ginocchio con collant color carne o trasparente e camicia a manica corta.

Per quanto riguarda gli uomini, bisogna indossare dei pantaloni classici e una camicia a manica corta. I partecipanti non possono avere tatuaggi visibili.

Se l'abbigliamento verrà ritenuto regolare i partecipanti svolgeranno un test e un colloquio, ambedue in lingua inglese, con i responsabili HR Ryanair.

Chi ha superato il colloquio verrà avvisato via mail e passerà alla fase successiva, un corso di preparazione che si svolgerà in una delle città nelle quali si trovano le basi Ryanair.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI