CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Pensavamo di averle viste tutte: Angela non si arrende e il videoclip da Mondello è già in rete

Per Angela da Mondello l'espressione "Fuori luogo" non ha proprio alcun significato. "Non ce n’è, non ce n’è" è il titolo del videoclip girato in questi giorni nella spiaggia di Palermo

Balarm
La redazione
  • 9 novembre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Non bastava lo "slogan" diventato tormentone dell'estate. Adesso il suo "Non ce n'è Coviddi" diventa pure un videoclip.

La protagonista del web è ancora una volta Angela Chianello, più nota come "Angela da Mondello", tornata sui social con un videoclip girato proprio davanti alla famosa spiaggia di Palermo, con tanto di "corpo di ballo" composto da una ventina di giovani (senza mascherina nè distanziamento).

Poche ore dopo è scattata la denuncia della polizia di Stato. La donna è accusata di avere organizzato uno spettacolo in spiaggia, e dunque su area demaniale, senza le necessarie autorizzazioni rilasciate dalla questura. Con lei è stato denunciato anche il suo agente e promoter, sono scattate anche le sanzioni previste dalla norme antiCovid.

Intanto sul canale Youtube di Vucciria Music Record (di Antonino Lombardo e Claudio Calascibetta), è stato pubblicato il videoclip ufficiale della canzone, in cui la signora Chianello, fresca di colpi di sole, circondata da giovanotti, balla cantando "non ce n’è coviddi". Tutti, senza mascherine.

Forse adesso è troppo, sembra dire la rete in relazione a commenti e punti di vista espressi sui social anche a seguito della grande popolarità che la signora palermitana ha avuto grazie alle ospitate nel programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

Insomma, Angela sembrava essere tornata sui suoi passi alla luce dei dati registrati in tutta Italia e invece rieccola con una "canzone" dal ritmo dance che adesso rischia - in un momento di grande difficoltà per tutto il Paese - di diventare il tormentone dell'inverno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI