LAVORO
Ambiente, il Comune di Palermo cerca un team di giovani esperti: come candidarsi
Ecco i profili richiesti che andranno a supportare il lavoro dell'Energy manager: c'è tempo fino al 31 agosto per inviare la domanda di partecipazione all'avviso pubblico
Palazzo delle Aquile, sede del Comune di Palermo (foto Balarm)
Il team andrà a supportare il lavoro dell'Energy manager che sarà selezionato con un'altra apposita procedura già avviata.
La selezione dei candidati per i profili ricercati avverrà sulla valutazione dei titoli nel curriculum.
Due sono i profili professionali richiesti: "esperto junior in analisi di contesto" ed "esperto junior in studi di fattibilità e pianificazione strategica". Sarà possibile candidarsi per entrambi i profili specificando per ciascuno di essi i requisiti preferenziali le esperienze e le competenze pertinenti.
Il compenso lordo complessivo previsto per l'espletamento delle attività oggetto dell’avviso, per ciascun profilo, è di complessivi 11.186,75 euro, in funzione dell'effettivo impegno condiviso.
L'avvio delle attività è previsto nel mese di settembre 2020.
Ai fini della manifestazione di interesse, il candidato dovrà inviare, a pena di esclusione: la domanda di partecipazione allegata al presente Avviso, debitamente sottoscritta e corredata da copia di un documento d'identità del candidato in corso di validità;- un curriculum vitae di estensione massima di 8 pagine che dettagli le esperienze maturate e i titoli di studio, comprensivi delle votazioni ottenute.
La domanda deve essere trasmessa via Pec al Servizio Ambiente al recapitoambiente@cert.comune.palermo.it, entro le 12:00 del 31 agosto 2020, con la menzione, nell'oggetto, del profilo per il quale si fa domanda e del seguente codice "Avviso pubblico di manifestazione di interesse" Selezione di un Team di esperti junior per le analisi e le strategie del Piano Ambientale per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) Avviso per collaborazione professionale)".
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
42.033 di Francesca Garofalo -
SOCIAL E WEB
La rivelazione di Levante divide il web: che cosa significa essere "sapiosessuale"
38.683 di Redazione -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
28.184 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




