LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ambiente, il Comune di Palermo cerca un team di giovani esperti: come candidarsi

Ecco i profili richiesti che andranno a supportare il lavoro dell'Energy manager: c'è tempo fino al 31 agosto per inviare la domanda di partecipazione all'avviso pubblico

Balarm
La redazione
  • 31 luglio 2020

Palazzo delle Aquile, sede del Comune di Palermo (foto Balarm)

È stato pubblicato sul sito del Comune di Palermo l'avviso per la selezione di un team di esperti junior per le analisi e le strategie del Piano Ambientale per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC).

Il team andrà a supportare il lavoro dell'Energy manager che sarà selezionato con un'altra apposita procedura già avviata.

La selezione dei candidati per i profili ricercati avverrà sulla valutazione dei titoli nel curriculum.

Due sono i profili professionali richiesti: "esperto junior in analisi di contesto" ed "esperto junior in studi di fattibilità e pianificazione strategica". Sarà possibile candidarsi per entrambi i profili specificando per ciascuno di essi i requisiti preferenziali le esperienze e le competenze pertinenti.

Il compenso lordo complessivo previsto per l'espletamento delle attività oggetto dell’avviso, per ciascun profilo, è di complessivi 11.186,75 euro, in funzione dell'effettivo impegno condiviso.
Adv
L'avvio delle attività è previsto nel mese di settembre 2020.

Ai fini della manifestazione di interesse, il candidato dovrà inviare, a pena di esclusione: la domanda di partecipazione allegata al presente Avviso, debitamente sottoscritta e corredata da copia di un documento d'identità del candidato in corso di validità;- un curriculum vitae di estensione massima di 8 pagine che dettagli le esperienze maturate e i titoli di studio, comprensivi delle votazioni ottenute.

La domanda deve essere trasmessa via Pec al Servizio Ambiente al recapitoambiente@cert.comune.palermo.it, entro le 12:00 del 31 agosto 2020, con la menzione, nell'oggetto, del profilo per il quale si fa domanda e del seguente codice "Avviso pubblico di manifestazione di interesse" Selezione di un Team di esperti junior per le analisi e le strategie del Piano Ambientale per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) Avviso per collaborazione professionale)".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI