LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

C'è un altro armadietto Amazon a Palermo: è "Annarosa" ed è al Sanlorenzo Mercato

Gli Amazon Locker sono punti di ritiro ufficiali dell'azienda che hanno nomi da donna: servono a ritirare le cose che hai ordinato se non vuoi che arrivino a casa

Balarm
La redazione
  • 10 aprile 2018

L'armadietto (o Locker) di Amazon del Sanlorenzo Mercato

Avevano fatto la richiesta un anno fa circa e finalmente l'armadietto è arrivato: al Sanlonrenzo Mercato c'è un grande, comodo e giallo come non mai Amazon Locker.

Si chiama Annarosa: tutti gli armadietti che la grande azienda di shopping online distribuisce nel mondo, infatti, hanno un nome da donna scelto dall'azienda stessa.

Si trova per la precisione sotto il porticato esterno alla struttura del Mercato - dove c'è il bigliardino - e adesso basta ricordarsi della sua esistenza quando si compra online e selezionarlo come punto di ritiro.

Attualmente gli Amazon Locker accettano pacchi di dimensioni fino a 42cm x 35cm x 32cm e un peso massimo di 4.5 kg.

Durante il processo d'acquisto bisogna soltanto verificare gli orari di apertura e di chiusura dell'armadietto e poi scegliere la modalità di spedizione fra "Standard" o "1 giorno", che è gratuita per gli iscritti ad Amazon Prime.

In questo caso è giusto anche tenere conto degli orari di apertura e chiusura del Sanlorenzo che sono: dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 22, giovedì e domanica dalle 10 alle 23 e venerdì e sabato dalle 10 alle 24.

Una volta che l’ordine verrà consegnato all'Amazon Locker, l’utente riceve un'e-mail di notifica con le istruzioni e un codice univoco da utilizzare per il ritiro.

Basterà quindi raggiungere l'Amazon Locker del Sanlorenzo Mercato e seguire le istruzioni fornite sullo schermo e inserire il codice.

Attenzione però, i pacchi consegnati all’Amazon Locker dovranno essere ritirati entro 3 giorni di calendario, altrimenti il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico.

Ps: un altro armadietto di cui però non sappiamo il nome è all'Auchan, se non te ne ricordi leggi qui.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI