CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Comparse per il film Rai "Una sola madre": si cerca nella zona di Marsala, Mazara e Castelvetrano

Le riprese del film inizieranno tra fine febbraio e i primi di marzo e saranno effettuate in Sicilia. Quali sono le figure cercate e cosa fare per partecipare ai casting

Balarm
La redazione
  • 10 febbraio 2021

Le riprese del film inizieranno tra fine febbraio e i primi di marzo e saranno effettuate in Sicilia. Il film in due puntate è prodotto da 11Marzo Film, società di produzione Italiana che ha prodotto film e serie televisive di successo quali tra gli altri: “Il Nome della Rosa”, “Felicia Impastato”, “I nostri Figli” e “Questi Giorni”. Il casting per le Figurazioni e i Minori è curato da Giuseppe Grisafi e Valeria Piraino.

Si cercano nella zona di Marsala, Mazara e Castelvetrano bambini/e siciliane tra i 6 e 9 anni e adulti dai 18 ai 65 anni per il nuovo film per la RAI dal titolo Una sola Madre. Regia di Andrea Porporati.

Chi volesse proporre la propria candidatura o quella delle/i propri/e figlie può inviare in un’unica mail il seguente materiale:
- una foto in primo piano su sfondo neutro (parete bianca) che sia nominata con nome e cognome
- una foto a figura intera su sfondo neutro (parete bianca) che sia nominata con nome e cognome
(no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali, no foto di scena)
- documenti necessari: carta d'identità e tessera sanitaria in corso di validità. In caso di minore allegare i documenti di entrambi i genitori o di chi è il tutore legale.
- due contatti telefonici
Adv
Tutto il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail unasolamadrecomparse@gmail.com (non saranno accettati file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc.), oppure cliccare sul link per accedere all’area riservata e seguire le indicazioni.

In relazione alle disposizione governative e/o regionali e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori del film) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico.

I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della 11Marzo Film.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI