MODA

HomeNewsLifestyleModa

Dai mocassini alle borse: Rinascente Palermo e i tanto attesi "Mid Season Sale"

Per accontentare tutti i gusti le collezioni firmate vanno in sconto: ecco i "Mid Season Sale" i saldi di mezza stagione di Rinascente a Palermo, dal 15 al 27 maggio

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2018

Costumi, borse, scarpe, polo e abiti da sera: si sa, in Rinascente in piazza San Domenico a Palermo si entra per guardare e si finisce a restare ammaliati da tutte le collezioni delle grandi marche. Per andare incontro agli amanti dello shopping ecco allora i saldi di mezza stagione, anzi i "Mid season sale", per dirlo all'americana, occasioni imperdibili da martedì 15 a domenica 27 maggio.

Si tratta del 30% di sconto sulle nuove collezioni per la moda donna, la moda uomo e la moda bambino ma anche sul fronte degli accessori (evviva pure gli occhiali da sole) dell'intimo, degli oggetti per la casa e infine nel reparto valigeria.

Ma attenzione si tratta di un'offerta dedicata in esclusiva ai titolari di Rinascentecard ma possiamo sempre rimediare perché per ottenerla gratuitamente basta andare su questo link e seguire la procedura o anche farla direttamente nello store Rinascente.

Ma torniamo allo shopping iniziando dalla moda donna anzi, dalla moda donna declinata al mare: perché quest'anno non regalarci un bel costume nuovo? Magari firmato? Possiamo scegliere tra i marchi più classici oppure optare per quel costume all'ultimo grido che va tanto di moda.
Adv
Siccome gli occhiali, e gli occhiali da sole, non sono mai abbastanza è il caso di dire che le collezioni di quest'anno sono strepitose: dal classico occhialone nero alle montature più stravaganti, i designer delle grandi firme si sono lasciati prendere dalla creatività - e non sono i soli - per un'estate super chic e protetta da lenti super garantite.

Parliamo delle scarpe? Parliamone: snearkers, decolleté, zeppe, ballerine e chi più ne ha più ne metta. Per la fine della primavera siamo ancora in tempo per indossare le comode sneakers in attesa di sfoggiare un nuovissimo paio di zeppe in corda nei mesi più caldi.

E non solo: ci sono le scarpe più iconiche del momento ma anche quelle comode per chi è più avventuroso, decine di ballerine e naturalmente le ultime nate nelle case di moda: non sono finiti gli esempi, ma lasciamo a voi la scoperta dell'intera collezione.

Cosa mettere tra i preziosissimi nuovi "sunglasses" e le scarpe dei nostri sogni? Qualunque cosa: in Rinascente non si sono limitati e in sconto va anche il reparto donna casual e tra le collezioni ci sono capi d'abbigliamento per ogni occasione, dalla cena chic alla scampagnata con amici.

Per essere al pari delle ragazze, anche le collezioni estive per l'uomo non sono da meno (anzi): dai grandi classici ai più spiritosi passando per i costumi declinati nei colori alla moda il maschio può veramente scegliere il suo personalissimo stile anche per andare a mare.

Se l'intenzione è invece di stare in centro o comunque vestiti di tutto punto, la collezione casual uomo è più vasta che mai (perfino più vasta della collezione donna): e allora per i classici ecco la linea dell'abito in stile inglese, per gli sportivi comodità a go-go e centinaia i capi di abbigliamento di jeanseria.

Queste marche vanno accompagnate da scarpe nuove no? Anche per l'uomo le calzature in sconto vanno da quelle comode a quelle più eleganti mocassini agli anfibi ma ci sono naturalmente le evergreen di tante, davvero tante, marche.

Insomma a quanto pare è impossibile non approfittare della stagione degli sconti in Rinascente a Palermo, aperta nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.30, il sabato chiude alle 21 e la domenica apre alle 10 per chiudere invece alle 20.30.

Aperta fino alle 23 la Food Hall, un bel piano dedicato al food tra aperitivi, cene, caffetteria e pranzi che si possono consumare nella terrazza con vista sul centro storico di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI