CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Interviste, articoli e deontologia: il corso di giornalismo al liceo Giovanni Meli

Il liceo Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, promuove il corso professionalizzante di Giornalismo per studenti interni ed esterni

Balarm
La redazione
  • 16 ottobre 2017

Anche quest'anno, il liceo classico Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali ed enti di formazione, organizza corsi di formazione professionalizzanti destinati a studenti e a giovani e adulti esterni alla scuola che vogliano approfondire le proprie conoscenze o aprirsi a nuovi mondi.

In collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il Liceo attiva il corso professionalizzante di giornalismo della durata di un anno. Durante le 50 ore di lezione in programma si parlerà della formazione dell'OdG, di innovazione, di etica e di deontologia.

Le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti. Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi è necessario compilare gli appositi moduli.

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI