LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Full immersion nella lingua inglese: i corsi intensivi di International House LC a Palermo

Con i corsi online l'apprendimento dell'inglese è accessibile con una didattica personalizzata e compatibile con i propri impegni, senza la necessità di frequentare una scuola fisica

Balarm
La redazione
  • 4 maggio 2021

Bastano un computer, un collegamento Internet e solo due ore al giorno di tempo libero da impiegare in modo produttivo per lo studio di una lingua. E quale periodo migliore se non quello estivo per dedicarsi all'inglese.

Parola di International House Language Centre Palermo (in via Quintino Sella 70) che anche quest'anno rinnova l'appuntamento con i corsi full immersion online.

Quattro settimane intensive (tra giugno, luglio e settembre) - per un totale di 50 ore di lezione - per raggiungere dei risultati immediati grazie al supporto e alla guida di insegnanti specializzati che, in poco tempo, si dedicano agli studenti per migliorare le skills fondamentali: speaking, listening, reading e writing.

Con i corsi online l'apprendimento dell'inglese è accessibile con una didattica personalizzata e compatibile con la propria vita, senza frequentare una scuola fisica.

Basta infatti accedere alla piattaforma Zoom tramite il proprio computer, con la possibilità dunque di collegarsi da qualsiasi posto che sia casa, ufficio o scuola.
Adv
Ogni classe virtuale è composta da un gruppo di studenti compreso tra i 6 e i 12 alunni. Le lezioni, di due ore ciascuna, si tengono ogni giorno dal lunedì al venerdì, in tre fasce orarie (13.00-15.15, 15.30-17.45, 18.00-20.15).

International House Language Centre Palermo ha adottato piattaforme, portali, libri, materiali didattici e software fra i migliori presenti sul mercato. Durante le lezioni sincrone con il docente online, ogni studente può utilizzare diversi contenuti digitali che supportano le attività di aula (virtuale) e il Guided Study.

I materiali utilizzati da International House sono selezionati con cura e aggiornati. Garantiscono un apprendimento di qualità. Ogni aspetto della comunicazione in lingua inglese è gestito al meglio e ogni corso ha dei test di valutazione all'interno per garantire il progresso linguistico.

Per iscriversi è necessario inviare la propria richiesta entro il 9 giugno 2021.

Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio test è possibile consultare la pagina dedicata ai corsi intentisivi online del sito web di International House Language Centre, oppure telefonare al numero 091 584954 o scrivere una mail all'indirizzo info@ihpalermo.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI