MUSICA

HomeMagazineCulturaMusica

"Hallelujah" sui tetti del castello di Carini: il duetto di Marcello Mandreucci e Claudia Sala

La musica, liberamente ispirata a un brano dalla coppia di artisti “Johnnyswim", vede la partecipazione della cantante Claudia Sala del chitarrista Germano Seggio

Balarm
La redazione
  • 10 settembre 2020

È uscito il 10 settembre (giorno del suo compleanno) il nuovo video del cantautore siciliano Marcello Mandreucci, ambientato nel castello della celebre baronessa a Carini, sua città natale a cui è profondamente legato.

“Hallelujah”, liberamente ispirato a un brano inciso dalla coppia di artisti “Johnnyswim", vede la partecipazione della cantante Claudia Sala nei panni di un'affascinante castellana e del chitarrista Germano Seggio nelle vesti di un complice musico, con l'incursione dei ballerini Gabriele Mandreucci e Giuliana Cracolici.

«Lo considero un momento di gioiosa contaminazione, una doverosa spinta all'ottimismo», - dice Mandreucci. Si tratta del secondo videoclip realizzato per l'album “Born in Sicily”, tutt'ora in via di pubblicazione e ricco di preziose partecipazioni artistiche come quella del brano “Siciliani”, scritto e prodotto con Mario Incudine.

VIDEO RECENTI