LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Gruppo Ryanair cerca personale anche in Sicilia: due giorni di selezioni a Palermo

La società cerca personale da impiegare come assistente di volo per le nuove rotte in Europa. Per candidarsi basta presentarsi direttamente all'Hotel Mercure

Balarm
La redazione
  • 19 aprile 2023

Lauda Group Ryanair

Lauda Europe Ldt, compagnia aerea del gruppo Ryanair, continua a cercare personale in tutta Italia e lancia un nuovo ciclo di selezioni per assumere giovani da impiegare come hostess e steward.

Selezioni anche in Sicilia dove mercoledì 19 e giovedì 20 aprile l'azienda organizza due giornate di recruiting con la formula "Open day".

Chi si vuole candidare, dunque, si può presentare direttamente nella location scelta dall'azienda. Ad attenderli c'è la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, Maria Cristina Civiletti.

Le giornate di selezioni si svolgono nell'Hotel Mercure di Palermo (in via Mariano Stabile 112). Due le sessioni previste: una alle ore 10.00 e una alle ore 15.00, per ciascuna giornata di Open Day.

Lauda Europe da anche la possibilità di svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo all’email cabincrewcareers@laudaeurope.com, allegando il proprio curriculum vitae.

La scelta del nuovo personale da assumere rientra nel recruitment programme 2023, per il quale, Lauda Europe, ha programmato giornate di reclutamento per nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria, in vista delle prossime assunzioni.

Dopo una breve prova di lingua inglese come pre-selezione per l’accesso ai colloqui individuali, ai candidati ritenuti idonei per accedere al corso di formazione completamente gratuito, vengono spiegate nel dettaglio le opportunità relative alla carriera in Lauda Europe e le possibilità di crescita lavorativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI