LAVORO
"Cantieri di servizi": il Comune di Palermo offre lavoro
Il Comune di Palermo ha indetto il bando di selezione per il progetto "Cantieri di servizi" che darà un nuovo lavoro, per tre mesi, a circa 220 disoccupati e inoccupati
Una boccata d'aria arriva dal Comune di Palermo per i tanti disoccupati in cerca di lavoro, grazie al progetto "Cantieri di servizi" destinato a soggetti socialmente svantaggiati di età compresa tra i 18 e i 65 anni.
Gli operai, saranno circa 220, percepiranno 442,30 euro mensili e saranno impiegati per 20 ore settimanali nella cura, coltura, manutenzione e pulizia delle aree verdi pubbliche e scolastiche e nella custodia delle ville storiche, per un totale di 80 ore effettive ogni 30 giorni.
Gli interessati, disoccupati o inoccupati che hanno presentato la dichiarazione di disponibilità presso il Centro per l'Impiego competente per territorio, ed in possesso dei restanti requisiti di ammissibilità, devono consultare il bando e compilare la domanda per candidarsi.
È possibile reperire tutta la documentazione necessria sul sito del Comune di Palermo o nelle sedi dell'Area Ambiente e Vivibilità-Settore Ambiente.
Le istanze di partecipazione alla selezione pubblica dovranno pervenire, entro e non oltre martedì 8 aprile. Ed esse non deve essere allegata alcuna certificazione, eccezione fatta per la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
56.249 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.835 di Francesca Garofalo -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
28.027 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
È una terrazza (spettacolare) sul mare: in Sicilia c'è il porto più bello del mondo, dove
24.571 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




