ARTE E CULTURA
Carnevale di Petrosino: via al primo contest fotografico
In occasione del Carnevale del comune di Petrosino, è lanciato online il primo contest fotografico dedicato a maschere e carri: condivisione foto entro il 17 febbraio
Petrosino, maschere, balli e una carrellata di foto: è aperto dal 6 al 17 febbraio, il primo contest fotografico lanciato dal comune del trapanese in occasione delle festività del Carnevale 2016.
Il contest, promosso dal Comune e dall’assessore al Turismo, Federica Cappello, è volto alla conoscenza e valorizzazione della manifestazione del Carnevale di Petrosino 2016.
I partecipanti potranno condividere su Instagram le proprie immagini con gli hashtag #igerstrapani e #carnevalepetrosino2016 entro le ore 12 del 17 febbraio. Le foto dovranno avere per tema il Carnevale di Petrosino: carri, strutture, maschere e gruppi mascherati.
Il contest prevede una classifica finale con tre vincitori che saranno premiati in relazione al numero di like ottenuti. La foto prima classificata verrà ripubblicata su #igerstrapani e il vincitore verrà premiato con il pernottamento per due persone a Petrosino offerto da Egadiresort.
Al secondo classificato andrà una degustazione di vini Bio, offerta dalla Cantina Dos Tierras P. Badalucco e al terzo classificato un Coupon Pizz'Art. Tutte le fotografie verranno pubblicate sui canali istituzionali e social del comune di Petrosino.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.658 di Francesca Garofalo -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.883 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
26.945 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




