ARTE E CULTURA
Carnevale di Petrosino: via al primo contest fotografico
In occasione del Carnevale del comune di Petrosino, è lanciato online il primo contest fotografico dedicato a maschere e carri: condivisione foto entro il 17 febbraio
Petrosino, maschere, balli e una carrellata di foto: è aperto dal 6 al 17 febbraio, il primo contest fotografico lanciato dal comune del trapanese in occasione delle festività del Carnevale 2016.
Il contest, promosso dal Comune e dall’assessore al Turismo, Federica Cappello, è volto alla conoscenza e valorizzazione della manifestazione del Carnevale di Petrosino 2016.
I partecipanti potranno condividere su Instagram le proprie immagini con gli hashtag #igerstrapani e #carnevalepetrosino2016 entro le ore 12 del 17 febbraio. Le foto dovranno avere per tema il Carnevale di Petrosino: carri, strutture, maschere e gruppi mascherati.
Il contest prevede una classifica finale con tre vincitori che saranno premiati in relazione al numero di like ottenuti. La foto prima classificata verrà ripubblicata su #igerstrapani e il vincitore verrà premiato con il pernottamento per due persone a Petrosino offerto da Egadiresort.
Al secondo classificato andrà una degustazione di vini Bio, offerta dalla Cantina Dos Tierras P. Badalucco e al terzo classificato un Coupon Pizz'Art. Tutte le fotografie verranno pubblicate sui canali istituzionali e social del comune di Petrosino.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.229 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.168 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




