ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Rai Fiction: le selezioni per piccoli attori e nuovi talenti

La società Palomar cerca giovani volti per la nuova fiction in preparazione dal titolo "Il romanzo del commissario". Invio candidature online

Balarm
La redazione
  • 1 febbraio 2016

Nuovi e piccoli volti per Rai Fiction. La società Palomar cerca piccoli attori per la preparazione di una nuova serie tv, dal titolo provvisorio “Il romanzo del commissario”, che si girerà tra Trapani e Palermo a partire da metà marzo 2016.

Tra le figure richieste, ragazzi per piccoli ruoli (con battute) che non abbiano tatuaggi, percing, sopracciglia ritoccate, tagli di capelli troppo moderni (la serie è ambientata negli anni ’70).

Candidature online all’indirizzo mail castingfictiontrapani@gmail.com. I candidati dovranno inviare due foto in primo piano e una figura intera, senza trucco o pose.

Inoltre, è necessario inviare via mail, due contatti telefonici di riferimento e allegare alle foto i seguenti documenti: fotocopia fronte/retro chiara e leggibile della carta d’identità o patente e tessera sanitaria di entrambi i genitori (di almeno un genitore, se impossibilitati), fotocopia fronte/retro chiara e leggibile della carta d’identità e della tessera sanitaria del minorenne.

In particolare, sono ricercate le seguenti figure: un bambino di circa 8 anni, capelli chiari e occhi celesti; un ragazzo tra i 14 e i 18 anni, siciliano, capelli chiari e occhi celesti, che sappia nuotare e andare sott’accqua; un ragazzo tra i 14 e i 18 anni, siciliano, moro e occhi scuri, che sappia nuotare e andare sott’acqua; una ragazza tra i 14 e i 18 anni, molto bella, siciliana, occhi e capelli di qualsiasi colore; una ragazzina tra i 10 e i 12 anni, siciliana, colori scuri, carina, estroversa, simpatica, che sappia nuotare e andare sott’acqua.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI