SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"The stories we were never told": call per un Erasmus plus a Barcellona

Arcigay Palermo lancia una call per partecipare a un progetto Erasmus plus a Barcellona dal 24 luglio al 2 agosto. Candidature entro il 5 giugno

Balarm
La redazione
  • 19 maggio 2017

Arcigay Palermo lancia una call per partecipare a un progetto Erasmus plus a Barcellona dal 24 luglio al 2 agosto. Candidature entro il 5 giugno.

Il progetto è rivolto a 21 educatori provenienti da Spagna, Austria, Italia e Germania, legati alla comunità LGTBIQ+. Per partecipare, si richiede una ragionevole conoscenza dell'inglese e la voglia di mettersi in gioco.

Obiettivo principale è quello di trattare tematiche quali diversità affettiva, sessuale e di genere nel contesto educativo, avendo come punto di riferimento le biografie dei partecipanti.

Sarà accordata preferenza ai soci nonché attivisti di Arcigay Palermo, che abbiano competenze nel campo dell'educazione e che si impegnino a far parte del nascente gruppo scuola dell'associazione.

Per candidarsi, è necessario scaricare l'application form e compilarlo in ogni sua parte. Il modulo va inviato via mail a palermo@arcigay.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI