Bike sharing: a Palermo resta attivo fino a mezzanotte
Considerato l'elevato numero di utilizzi del bike sharing nelle ore serali, il servizio Amat di Palermo sarà attivo per tutto il mese di novembre fino a mezzanotte
Per tutto il mese di novembre, a grande richiesta, i ciclisti avranno la possibilità di prendere in prestito una delle bici. Tutto questo testimonia quanto il servizio stia avendo il successo sperato.
Tante novità ultimamente che riguardano il serivizio, come la nuova pista ciclabile di via Libertà. Già qualche tempo fa, la stessa azienda ha diffuso la notizia sulla possibilità di abbonarsi online anche tramite l'utilizzo di carte prepagate e attraverso smartphone, tablet (con l'applicazione "Amunì") o collegandosi dal computer al sito di BiciPa.
Per abbonarsi quindi basta un semplice click, senza per forza doversi recare allo sportello di via Giusti. Sarà così possibile registrarsi, attivare l’utenza e prelevare la bicicletta presso il cicloparcheggio preferito, senza l’utilizzo della card.
Il cliente dovrà, dopo la registrazione, precostituirsi un credito per gli utilizzi della bicicletta con una ricarica minima di 5 euro. Inoltre, già a partire dallo scorso 26 ottobre è stata ripristinata la ciclostazione di piazza Giulio Cesare, temporaneamente chiusa per atti vandaliche che avevano causato danni tecnici alla struttura.
Per informazioni chiamare il numero 091.7303010 oppure il 348.9791520 o ancora consultare la pagina Facebook del servizio.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.973 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.821 di Aurelio Sanguinetti -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.902 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
Qui riposa anche il suo "migliore amico": il cimitero (segreto) del Gattopardo in Sicilia
23.233 di Marco Giammona










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




