TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Cabaret, minirassegna a Petralia Sottana

Balarm
La redazione
  • 7 agosto 2006

Tre serate di gran spasso, questo è quanto sarà offerto al pubblico di Petralia Sottana in occasione della minirassegna di cabaret organizzata presso l’anfiteatro comunale della deliziosa cittadina in provincia di Palermo, con il patrocinio della locale amministrazione comunale. Si parla di divertimento assicurato e non potrebbe essere altrimenti, dati i protagonisti di queste tre serate.

Si comincia l’11 agosto con la comicità sempre frizzante del cabaret nostrano di Gianni Nanfa, quindi direttamente dalla nota trasmissione televisiva Zelig Circus arriva il 14 agosto Claudio Batta con il suo spettacolo “Chi è fuori è fuori, chi è sotto è sotto”, un insieme di situazioni e storie in cui ognuno potrà riconoscersi, con personaggi simili a quelli che si incontrano quotidianamente, dove inoltre non mancherà Capocenere, noto al pubblico di Zelig come il calabrese in canottiera esperto di nimmistica che “risolve” i cruciverba a modo suo, ma che racconta anche le sue esperienze vacanziere all'estero, il rapporto con la poesia, con la sua ex e molto altro ancora.

Infine, il 16 agosto, a chiusura di rassegna, sarà la volta dello spettacolo del simpatico gruppo “Lasciate libero lo scarrozzo”, i tre comici che dal lontano 1982, anno in cui si riunirono in trio, portano in giro per la Sicilia una gustosa e divertente palermitanità. Il costo dell’abbonamento ai tre spettacoli è di 10 euro, mentre per ogni singolo spettacolo il biglietto costerà 5 euro. La prevendita è presso lo Studio Meeting a Petralia Sottana.
mar. ter.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI