“Le Relazioni Instabili”, teatro-danza all'Agricantus
Improvvisazione, creatività ed emozioni nello spettacolo diretto dalla palermitana Amalia Salemme della compagnia SaltiSenzaRincorsa
Visioni ed immagini proprie di una realtà trasfigurata: donne libellule impigliate nelle reti delle loro scelte, uomini senza amore riabbracciano la vita annegando in un mare in tempesta, due clown: Humbert e Lolita, giocano a tennis immersi nell’incanto visionario di un gioco. “Le Relazioni Instabili” è il titolo dello spettacolo diretto da Amalia Salemme della compagnia SaltiSenzaRincorsa, che vedrà in scena, martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno alle ore 21.30 al Ccp Agricantus, gli attori Martina Costanzo, Antonio Lo Bue, Carla Milazzo, la stessa Amalia Salemme e Francesca Vaccaro.
“Le Relazioni Instabili” è uno spettacolo impaginato in quadri, frutto di un percorso laboratoriale condotto con attori professionisti e aspiranti tali che ha dato voce all’espressione corporea, attraverso la tecnica dell’improvvisazione, il teatro-danza e la ricerca teatrale. Gli attori sono stati guidati dal lavoro di drammaturgia e di regia attraverso la tecnica dell’improvvisazione nel liberare la loro creatività e le loro emozioni, in una ricerca che si orienta alla creazione di una realtà trasfigurata. Special guest il ballerino di tango Diego Calarco, che aprirà uno spazio simbolico rimandandoci suggestioni in grado di riattivare un contatto con la nostra interiorità. Il biglietto costa 5 euro ed è possibile acquistarlo direttamente al botteghino dell’Agracantus. Maggiori informazioni al numero 091.309636.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
56.186 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.906 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Qui riposa anche il suo "migliore amico": il cimitero (segreto) del Gattopardo in Sicilia
23.315 di Marco Giammona










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




