TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Risate al teatro Spicuzza con Sergio Friscia

La storia dai ritmi incalzanti di “Ti regalo un clone” è quella di Candido, un uomo normale con una vita normale… ma con una gran passione per i film erotici

  • 21 novembre 2008

Sarà in scena al Teatro Pippo Spicuzza di Palermo (in via Don Orione, 5) tutti i fine settimana a partire da sabato 22 novembre fino al 14 dicembre, la nuova brillante commedia del tutto inedita, scritta da Gerardo Di Liberto, “Ti regalo un clone”.

Lo spettacolo infatti vanta un cast d’eccezione, e ha come protagonista il palermitano “doc” Sergio Friscia. Attore, caratterista e autore tra i più poliedrici e amati del panorama nazionale, Sergio Friscia è un artista dal talento innato, uno showman completo e amatissimo da un pubblico vasto e variegato, un attore capace di spaziare da ruoli comici a drammatici con facilità e grande padronanza.

Al suo fianco, sul palcoscenico dello Spicuzza, ci sarà inoltre una splendida Daniela Fazzolari, nota al grande pubblico come “Anita Ferri” della soap Centovetrine” (recentemente, ha anche preso parte all’ultimo film di Dario Argento “Giallo” e a quello di Salvatore Romano “ Liberarsi. Figli di una rivoluzione minore”). La storia dai ritmi incalzanti di “Ti regalo un clone” è quella di Candido, un uomo normale con una vita normale ma con una gran passione per i film erotici.

Adv
Così, per il suo trentaseiesimo compleanno, preso un giorno di ferie e rimasto solo in casa, Candido riceve un inaspettato regalo dal suo più caro amico, uno scienziato. Candido pur consapevole che il dono non sarà altrettanto gradito da sua moglie, non se ne vorrà disfare. Sergio Friscia e Daniela Fazzolari, protagonisti di questa nuova esilarante e paradossale commedia di cui firma la regia Rinaldo Clementi, saranno poi accompagnati da un altro attore palermitano: Vincenzo Crivello, che in questa nuova avventura teatrale vestirà i panni del portiere impiccione e ficcanaso.

Da gennaio “Ti regalo un clone” inizierà la tournée nazionale e sarà messo in scena nei teatri di Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Torino e Milano. Il costo del biglietto dello spettacolo, che inizierà alle 21.25 il venerdì e il sabato e alle 18.30 la domenica, è di 15 per quello intero, di 12 per il ridotto. Per prenotazioni o informazioni telefonare allo 091.6374626

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI