PERSONAGGI

HomeNewsCulturaPersonaggi

Marco Li Vigni nel cast di "OPS!": il comico palermitano debutta in tv col cabaret sociale

Sei puntate che vanno in onda ad aprile, tutti i giovedì alle 21.20, su VideoMediterraneo. Nel cast, tra gli altri, anche Giovanni Cacioppo e tanti altri

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2023

Marco Li Vigni

L'attore comico palermitano, Marco Li Vigni entra a far parte del cast fisso di un nuovo progetto televisivo che segna il suo debutto in tv nel cabaret sociale.

Si chiama "OPS!" il nuovo programma tv che va in onda, dal 13 aprile, in sei puntate ogni giovedì alle 21.30 su VideoMediterraneo (canale 17), per la regia di Carmelo Gennaro.

Li Vigni entra quindi nella squadra capitanata dal catanese Marco Mazzaglia e Agata Reale, quest'ultima affermatasi nella trasmissione televisiva "Amici" di Maria De Filippi.

Nel cast fanno parte, oltre Marco Li Vigni, anche Rocco Barbaro, Franco Neri, Giovanni Cacioppo, Alex Russo, Riccardo Tona, e tanti altri.

L'attore palermitano inizia la sua carriera da comico, mettendo in scena vizi, difetti e manie degli italiani, passando dal cabaret puro al Teatro Canzone.

Da quest'anno si cimenta dunque nel cabaret sociale che in Italia, negli anni Sessanta fu portato in scena dal grande Dario Fo, un cabaret meno di battuta e più forte di contenuti.

Marco Li Vigni, al termine delle sei puntate, porterà in tour lo spettacolo dal titolo "Lo posso fare un appello?", mei teatri e nelle piazze e da settembre anche nelle scuole.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI