FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Ogni vino ha una storia (e puoi raccontarla): diventa protagonista di "WineSicily 2025"

Prenota il tuo spazio alla settima edizione di "WineSicily" con tariffa agevolata e racconta la tua cantina fra degustazioni e masterclass a Palermo. Info e scadenza

Balarm
La redazione
  • 22 luglio 2025

L'edizione 2024 di "WineSicily"

Ogni bottiglia racconta una storia, ma serve il palcoscenico giusto per farla ascoltare. E "WineSicily 2025" è l'occasione perfetta.

Dall'11 al 13 ottobre, Palermo diventa un luogo di incontro per gli amanti del vino, tra degustazioni, masterclass e incontri con buyer e winelovers e la tua cantina può essere protagonista di questa esperienza condivisa.

Ma il tempo stringe: puoi assicurarti il tuo spazio alla settima edizione di "WineSicily" con tariffa agevolata e garantirti visibilità in uno degli eventi più attesi dell’anno solo fino al 30 luglio.

"WineSicily" è ormai un punto di riferimento per il settore. In pochi anni ha conquistato operatori, winelovers e turisti, grazie a un format che unisce degustazioni, masterclass con esperti e momenti di incontro tra produttori e professionisti.

Durante l’edizione 2025 due giorni saranno dedicati al grande pubblico, mentre il terzo sarà riservato al B2B, occasione ideale per incontrare buyer e operatori selezionati.

La manifestazione ha attirato oltre 8.000 visitatori, tra appassionati, turisti e addetti ai lavori, offrendo a ciascuna cantina partecipante una visibilità unica, sia dal vivo che attraverso la comunicazione mediatica e digitale dell’evento.

Dietro "WineSicily" c’è la volontà di promuovere la cultura del vino come espressione del territorio e delle sue eccellenze, intrecciando enogastronomia, turismo e biodiversità.

Ogni edizione diventa un viaggio nei sapori e nelle storie dei produttori, arricchito da collaborazioni prestigiose – quest’anno, ad esempio, con "Le Vie dei Tesori", che firmerà un ciclo di talk e masterclass, il sabato a partire dalle 17.00 e la domenica alle 18.30.

Ecco perché, se vuoi raccontare la tua cantina in un contesto così stimolante, questo è il momento di prenotare il tuo spazio.

Contatta WineSicily Palermo tramite il sito web ufficiale oppure sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI