VIAGGI

HomeNewsTurismoViaggi

Questa estate (con 45 euro) voli da Palermo a Malta: il nuovo collegamento di HelloFly

La compagnia diventa operativa a partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre con due voli a settimana che salgono a tre nel mese di agosto

Balarm
La redazione
  • 28 marzo 2024

Palermo e Malta da questa estate sono ancora più vicine.

Merito di HelloFly, la compagnia maltese che arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con il nuovo collegamento diretto che unisce il capoluogo siciliano all'isola al centro del Mar Mediterraneo.

Dopo un'anteprima in programma per il 25 e 28 aprile, la compagnia diventa operativa a partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre con due voli a settimana - giovedì e domenica - e con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto.

Ad operare il collegamento è un aeromobile DHC-8/Q400 da 78 posti, in sinergia con il vettore partner maltese Luxwing.

L'offerta promozionale che accompagna il lancio di questo nuovo volo è fissata a partire da 45 euro a tratta, tasse incluse. È possibile portare in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, oltre a una piccola borsa.

«Una nuova rotta importante, quella tra il capoluogo siciliano e l’isola di Malta - ha spiegato Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly - che, grazie anche alla collaborazione con Gesap e Luxwing, contribuirà a migliorare ulteriormente il nostro posizionamento come vettore regionale di riferimento in quest’area del Mediterraneo».

«È un altro evento importante per coprire la domanda crescente da parte dell’utenza del territorio - dice Natale Chieppa, direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo - HelloFly, in effetti, coprirà nei prossimi mesi estivi una rotta che finora non era coperta adeguatamente.

La compagnia ha anche annunciato la possibilità di continuare con i voli per Malta anche in inverno, cosa che potrà fare la differenza».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI