MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Ironia, luce e scorribande: con ''Daylight'' i VeiveCura celebrano l'estate

Un viaggio nel mondo dei VeiveCura: il nuovo singolo ''Daylight'', fa ironia e celebra le estati assolate e sovraesposte della Sicilia, i party in piscina e le scorribande

  • 13 agosto 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Sonorità indie allo stato puro per una band che si muove sui binari della sperimentazione: i VeiveCura tornano sulla scena musicale con "Daylight", il nuovo singolo che celebra, con leggerezza e ironia, l'arrivo dell'estate.

È tratto dall'album "Me+1", uscito lo scorso gennaio con Rocketta Records.

Il videoclip, girato a Modica (Ragusa) che ricalca fedelmente le scorribande giovanili delle tipiche giornate trascorse tra spiaggie, piscine, party notturni e amici.

Tra la sovraesposizione del sole siciliano e le luci elettriche e al neon, quello di "Daylight" è di fatto un viaggio on the road sospeso nel tempo e attraverso il concept di questo video la band si diverte, nella presa in giro dei clichè.

Quello dei VeiveCura è interamente un progetto onirico, strumentale e teso all'altrove: nasce in Sicilia dalle mani di Davide Iacono come progetto solista nel 2010.

Col passare del tempo la formazione si allarga fino a quindici elementi in fase di studio, mentre dal vivo, oltre che da Davide, il palco viene calcato da altri due polistrumentisti: Salvo Scucces e Salvo Puma.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI