ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Piazza, referendum e trivelle: e il 17 aprile che succede?

In vista del referendum abrogativo sulle trivelle del 17 aprile, il comico Stefano Piazza torna sul web, con il suo Piazza Grande, per un video nuovo e originale

Balarm
La redazione
  • 4 aprile 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Cosa sanno i palermitani del referendum abrogativo sulle trivelle? Andranno a votare? Sanno che per dire no bisogna votare sì? Se lo chiede Stefano Piazza che torna a divertirsi e far divertire con il suo "Piazza Grande", in un nuovo video che mette alla prova i palermitani, più o meno informati sul tema.

Ancora una volta, il simpatico conduttore intervista i passanti (più o meno "palermitani d.o.c.") fermandoli per le strade della città: tema di questo nuovo video, un po' più serio rispetto ai soliti, è quello relativo al referendum sulle trivelle.

Cosa accade il 17 aprile? Andrai a votare? Come ti esprimerai? Vuoi o no che il nostro mare venga trivellato? Le risposte sono naturalmente tutte da ridere. C'è chi pensa che le trivelle siano utilizzate nella zona di viale Lazio per la creazione della fermata metropolitana e chi ancora dà la colpa ai politici. Infine, c'è chi si esprime in favore delle trivellazioni e un attimo dopo ci ripensa e si ricrede.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI