BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Chi organizza il Capodanno di Palermo? Come partecipare al bando del Comune

Sono chiamati alle armi operatori culturali, enti, istituzioni, associazioni con almeno due anni di attività: il termine ultimo per presentare i progetti è il 2 novembre

Balarm
La redazione
  • 18 ottobre 2018

È stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’avviso relativo alla manifestazione di interesse per la realizzazione della festa del Capodanno 2019.

L'avviso è rivolto agli operatori culturali che siano enti, istituzioni, associazioni e tutti gli altri organismi di promozione culturale in genere che abbiano un’anzianità di costituzione di almeno due anni (scarica da qui il bando completo in pdf).

L’Amministrazione Comunale vuole organizzare nelle piazze cittadine un evento in grado di coinvolgere la cittadinanza tutta e i numerosi turisti per salutare l’anno che va a concludersi e festeggiare l'ingresso del 2019.

Gli operatori culturali che presenteranno il proprio progetto dovranno anche avere precedenti e comprovate esperienze realizzative di eventi di grande richiamo di pubblico.

Le proposte progettuali sono da presentare in busta chiusa entro mezzogiorno del 2 novembre 2018.

Possono essere consegnate a mano all'ufficio protocollo dell'Area della Cultura a palazzo Ziino (via Dante n. 53, 90141 - Palermo) oppure spedite tramite raccomandata a/r all'Area della Cultura, stesso indirizzo.

In questo secondo caso saranno ammesse le buste arrivate entro mezzogiorno del 2 novembre e non farà fede il timbro postale di spedizione.

I moduli da compilare per partecipare si possono scaricare da questa pagina del sito Istituzionale del Comune di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI