SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Edizioni Accademia cerca a Palermo scritti universitari da trasformare in libri

Edizioni Accademia a Palermo cerca tesi di laurea (triennale, specialistica, dottorati) da pubblicare, ma anche saggi brevi, relazioni, tesine, ricerche, articoli e paper

Balarm
La redazione
  • 12 giugno 2018

Laureandi, laureati e studenti, ma anche dottorandi e professori: chiunque viva e lavori nel mondo universitario può partecipare al nuovo bando di Edizioni Progetto Accademia di Palermo.

La casa editrice ha lanciato "Universitas", nuovo progetto che seleziona tutti gli scritti universitari (leggi il bando): c'è spazio anche per saggi brevi, relazioni, tesine, ricerche, articoli e paper, che daranno vita a una specifica collana.

Gli autori possono partecipare alla selezione inviando il loro testo via mail a progettoaccademia2017@gmail.com, scrivendo nell'oggetto "Universitas" e allegando un file .doc o pdf rinominato nel seguente modo: “cognome_nome_titolo”.

Alternativamente è possibile inviare tutto per posta all'indirizzo Edizioni Accademia, via Lungarini 60 - 90133 Palermo. Il tutto deve pervenire entro il 31 ottobre, e qualsiasi sia il mezzo utilizzato occorre allegare anche una breve biografia e recapito telefonico.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI