ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Il Teatro Orione di Palermo seleziona artisti per il cartellone della nuova stagione

Attori, ballerini e persino breaker e acrobati: il Teatro Orione e le Officine Artistiche del Sud cercano gli artisti che saranno protagonisti della prossima stagione teatrale

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2018

Recitare, danzare, dare prova delle proprie abilità: le Officine Artistiche del Sud e il Teatro Orione di Palermo chiamano a raccolta diversi artisti per una serie di casting e audizioni.

L'obiettivo è quello di ampliare il cast per le produzioni del cartellone 2018/2019 e nello specifico si cercano attori e cantanti con attitudine alla danza (dai 16 anni in su), ballerini con attitudine al canto (dai 16 anni in su), breaker e acrobati (dai 16 anni in su), bambini e adolescenti con attitudine al canto ealla recitazione (8-15 anni).

Per partecipare al casting occorrerà dare disponibilità per prove e matinee ed essere residenti a Palermo o appoggio in città per il
periodo dell'allestimento. Il periodo di impegno è quello del mese di ottobre.

I casting sono in programma il 3 giugno alle 10 al teatro Orione (via Don Orione 5). Gli artisti dovranno presentarsi con le basi dei brani scelti in chiave usb o cd e un curriculum vitae artistico con foto.

I candidati attori dovranno presentare due brani (un'up-tempo e una ballad) tratti dal repertorio musical e un monologo di massimo 3 minuti, mentre i candidati ballerini presentare una coreografia a loro scelta. Infine, i candidati breaker e acrobati dovranno eseguire una routine acrobatica a scelta del candidato.

Per partecipare occorre inviare una mail a info.officineartistichedelsud@gmail.com entro e non oltre il 1 giugno. Coloro che si presentano senza aver confermato la loro patecipazione via email non potranno sostenere l'audizione. La partecipazione all'audizione è gratuita e i minorenni devono essere accompagnati da un genitore o di chi ne fa le veci.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI