LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Sai scrivere progetti europei? Il Cesie cerca project manager, ecco come candidarsi

Il Cesie, con sede a Palermo, si avvale di un team internazionale di professionisti con una vasta gamma di profili, abilità e qualifiche, un esempio concreto e positivo

Balarm
La redazione
  • 26 settembre 2018

Il Cesie, il un centro studi e iniziative europeo fondato nel 2001 e ispirato al lavoro e alle teorie del sociologo Danilo Dolci. Il centro sta allargando il proprio staff ed è alla ricerca di nuovi project manager che si occupi di progettazione europea.

Il Cesie si avvale di un team internazionale e multiculturale di professionisti con una vasta gamma di profili, abilità e qualifiche, un esempio concreto e positivo di comprensione interculturale e di scambio di valori europei.

I requisiti minimi per entrare a far parte della grande famiglia del Cesie per il ruolo di project manager sono: avere una conoscenza approfondita della lingua inglese (livello C1), avere una conoscenza approfondita della lingua italiana (livello C1), avere 2 anni di esperienza nella gestione di progetti europei, avere efficaci capacità di lavoro di squadra in contesti internazionali e, infine, essere disposti e in grado di viaggiare e partecipare a viaggi di lavoro.

Non ci sono date di scadenza per partecipare, occorre compilare il form e per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail info@cesie.org.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI