ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Sant'Agata Rock Contest": il concorso per gruppi e solisti emergenti made in Sicily

Musicisti rock a raccolta: il Comune di Sant'Agata Militello promuove il bando per un contest musicale rivolto sia a gruppi che solisti. Iscrizioni entro il 15 marzo

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2018

Foto: sunstudio.it

L'associazione culturale Akra e l'associazione musicale "Giuseppe Verdi" di Sant’Agata Militello promuovono il concorso per solisti e gruppi musicali emergenti "Sant’Agata Rock Contest".

Patrocinato dal Comune di Sant'Agata Militello, il contest (leggi il bando) è aperto a solisti e gruppi musicali che siano liberi da contratto discografico o editoriale in corso.

La manifestazione è aperta a gruppi rock e non sono previste limitazioni circa la lingua da utilizzare nel testo. Una giuria altamente qualificata sceglierà i gruppi che si esibiranno dal vivo nelle quattro serate di selezione. I vincitori delle varie manches si esibiranno nella serata finale, domenica 22 aprile.

Le band hanno tempo fino al 15 marzo per iscriversi gratuitamente al contest. Per farlo basta compilare l'apposito modulo presente sulla pagina web del "Sant'Agata Rock Contest".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI