MODA

HomeNewsLifestyleModa

A Palermo l’eleganza è rosanero: la cravatta ufficiale del tifoso a Natale costa 1 euro

Se il cuore batte forte per i colori rosanero c’è un nuovo elegante ed esclusivo accessorio che non può mancare nella collezione di ogni tifoso del Palermo calcio

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2019

La cravatta ufficiale del Palermo calcio

*Se il cuore batte per i colori rosanero c’è un nuovo elegante accessorio che non può mancare nella collezione di ogni tifoso del Palermo: e a Natale lo si può avere con un solo euro.

Cosa è? La cravatta ufficiale della squadra di calcio della città. Come forse ricorderete (ne abbiamo parlato qui) quest’anno la formazione di calcio è stata “vestita” dal fashion brand Bucalo che ha firmato la divisa ufficiale.

E adesso, nel periodo di Natale, la cravatta diventa un’occasione in più per un regalo speciale, per legarsi alla squadra o far innamorare del sogno rosanero anche chi non è un appassionato di sport ma ama l’eleganza.

1 euro (con un minimo di acquisto di 59 euro) e potete portare a casa la cravatta ufficiale del Palermo (del valore commerciale di 59 euro) acquistabile in tutti gli store Bucalo presenti a Palermo. Basta fidelizzarsi gratuitamente presso gli store Bucalo, essere possessore dell’abbonamento o di un biglietto del Palermo Calcio e il regalo è fatto.

La cravatta completa gli outfit cui abbiamo accennato: uno dedicato alla dirigenza e allo staff tecnico della società, composto da abito blu in tinta unita; l’altro invece pensato per i giocatori con una giacca destrutturata blu in lana/cashmere, jeans, e carcoat blu con pettorina staccabile.

L'opportunità di regalo si inserisce fra le iniziative di consolidamento del marchio Bucalo che ha già compiuto 70 anni di attività. Un percorso fatto di collezioni dalle linee eleganti e innovative, tessuti di altissima qualità e con uno sguardo rivolto alla tradizione delle finiture sartoriali.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI