ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Andrea Camilleri è in rianimazione: in gravi condizioni per arresto cardiaco

È stato ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Roma. L'inventore del Commissario Montalbano si stava preparando per andare alle antiche Terme di Caracalla

Balarm
La redazione
  • 17 giugno 2019

Lo scrittore Andrea Camilleri

Lo scrittore Andrea Camilleri è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santo Spirito di Roma. Camilleri è stato trasportato nell'ospedale romano stamani per un arresto cardiaco ed è in gravi condizioni.

L'inventore del Commissario Montalbano, autore bestseller, 93 anni, si stava preparando per essere per la prima volta alle antiche Terme di Caracalla, il 15 luglio, con lo spettacolo che racconta la sua Autodifesa di Caino. «Se potessi vorrei finire la mia carriera seduto in una piazza a raccontare storie e alla fine del mio 'cunto', passare tra il pubblico con la coppola in mano» ha detto più volte Camilleri.

La Asl Roma 1 ha rilasciato un bollettino medico alle ore 17 sullo stato di salute del paziente che recita quanto segue: sono ancora critiche le condizioni dello scrittore Andrea Camilleri ricoverato in gravi condizioni stamattina all'ospedale Santo Spirito di Roma.

*notizia in aggiornamento*
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI